La collaborazione nasce dalla fiducia. L’intervento di Antonino Borgese

29 maggio 2014 / 0 Comments /

Antonino Borgese, senior partner di Great Place to Work, azienda globale di ricerca, consulenza e formazione, non ha dubbi: il fattore chiave nell’ufficio collaborativo è la fiducia. Borgese da anni si occupa di clima e modelli organizzativi negli ambienti di lavoro.

Un great place to work, dal punto di vista del collaboratore, è un posto dove hai fiducia per le persone per cui lavori, sei orgoglioso per ciò che fai e apprezzi le persone con cui collabori

Gli stessi spazi di collaborazione all’interno degli uffici sono cambiati nel corso degli anni. Oltre alla sala riunioni tradizionale si sono aggiunti spazi d’incontro che possono essere utilizzati in più modi. La cucina, sempre più spesso, può essere utilizzata anche per incontri di lavoro oltre che per momenti di relax e convivialità, sia tra colleghi sia con i clienti. Da noi in Monforte, la cucina è ovviamente il nostro spazio preferito.

 

Profilo di Antonino Borgese

Senior Partner di Great Place to Work®.  Lavora nella società dal 2001 ed è uno dei fondatori delle affiliate italiana e svizzera. Di quest’ultima ha avuto la responsabilità dal 2009 al 2012. E’ specializzato in consulenza di direzione, management training e analisi del clima organizzativo.


0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento