Ufficio Collaborativo 2014: Monforte c’è!

10 novembre 2014 / 0 Comments /
Soiel International

Monforte e il suo progetto di Ufficio Collaborativo non si fermano. Questa volta tocca a noi, in veste di ospiti, a partecipare al convegno organizzato da Soiel International sulle modalità e gli spazi di lavoro che cambiano.

La nostra iniziativa di #UfficioManifesto è diventata una case history e verrà presentata giovedì 13 novembre presso l’Hotel Melià di Milano.

All’incontro parteciperanno aziende dell’ICT e del mondo della progettazione degli uffici, con un confronto aperto sugli scenari presenti e futuri dell’ambiente di lavoro sempre più orientato alla collaborazione. Ci saremo anche noi con la nostra strategic developer Paola Miglio che racconterà di #UfficioManifesto e di come il nostro trasloco nel nuovo open space si sia trasformato in un progetto a 360° sul tema dello spazio di lavoro collaborativo e sulle opportunità che possono nascere anche in termini di sviluppo business. Perché collaborazione e contaminazione di idee sono le parole d’ordine per entrare nella nuova casa di Monforte.

Questo il programma della giornata alla quale parteciperanno importanti realtà come Microsoft, Ricoh e Panasonic.

La partecipazione all’evento è gratuita: basta registrarsi compilando questo modulo

Ci sarà, inoltre, la possibilità di seguire gli interventi tramite il live Twitting di @MonforteSrl con i seguenti hashtag: #SoielSmartOffice e #UfficioCollaborativo.

Vi aspettiamo!


0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento