Un anno di collaborazioni ha dato i suoi frutti. In occasione del Fuorisalone ospitiamo le proposte di 5 aziende con cui lavorare è bello.

Quello che troverete in Monforte in questi giorni gira attorno alla nostra capacità di adattare contenuti e necessità delle aziende ai mezzi digitali, e di farne progetti completi di comunicazione.
Il tutto davanti a un buon caffè, segno inequivocabile e universale di benvenuto.

I nostri uffici saranno inoltre la base per le spedizioni sul fuorisalone di 10 blogger, al lavoro insieme su #weblogsaloni per il nostro ultimo progetto collaborativo.

argotec

Argotec

Il progetto ReadyToLunch è affascinante: lo space food a portata di mano per noi terrestri!

E con un’attenzione tutta italiana ai sapori e alla composizione dei pasti.  I loro prodotti e i loro contenuti, affascinanti, sono raccontati durante il fuorisalone in chiave digital e particolarmente tecnologica. Ma se lo spazio è mistero, non vogliamo svelarvi di più…

blinkar logo

Blinkar
Realtà aumentata e videomapping: le specialità di questa azienda giovane e dinamica, che siamo felici di avere incontrato a un certo punto sulla nostra strada. Il loro e il nostro meglio per giocare per 5 giorni con mondi immaginari, nei quali però i clienti di ogni tipologia di prodotto cercano la magia che li spinge all’acquisto. Tecnologie alla portata finalmente di tutti, da adottare nelle proprie strategie di comunicazione.

lago design

Lago
Lago parla da sola a gran voce: forse la meno convenzionale delle aziende di arredamento, ci ha seguiti 12 mesi fa nella creazione del primo [email protected] e ora corre veloce sulla strada delle tecnologie NFC. Un mobile può parlare? eccome! venite a chiacchierare con i nostri tavoli…

7gr logo

7gr

La parola d’ordine di 7grams? Misura. Tra la forza delle idee e le competenze, tra l’italianità e l’apertura al mondo,  tra la freschezza di un’azienda moderna e la più antica delle nostre tradizioni: il momento del caffè.

diwar logo

Diwar

Diwar è con noi dal primo giorno: ci sediamo sulle sue sedute tecniche, coloratissime e personalizzate, e da oggi anche sulla zona bistrot allestita da loro, che accoglierà le nostre chiacchiere digitali-e la vostra voglia di farvi raccontare qualche storia da noi.

weblogsaloni

Weblogsaloni 

Con l’hashtag #weblogsaloni ne vedremo delle belle: 10 blogger professioniste, con 10 punti di vista differenti, sguinzagliate in giro per raccontare quel che succede dentro e fuori dai Saloni. E quando saranno stanche, senza batterie o senza energie, è da noi che verranno a ricaricarsi, davanti a un buon caffè. Seguiamole su tutti i canali possibili!

milanosecrets

Milano Secrets

MilanoSecrets, il sito che raccoglie liberamente e senza vincoli di sponsor i molti indirizzi segreti della nostra città, arriva in libreria, edito da Baldini e Castoldi. E ha scelto noi per presentare questa bellissima iniziativa editoriale.
Saranno qui il 17 pomeriggio, un tavolino un caffè e qualche racconto non meno digitale degli altri.